Home Anime

Dragon Ball Super: Broly, trailer e news sul film

155

Dragon Ball Super: Broly ha appena rilasciato il trailer ufficiale.

 

Qui sopra, inoltre, potete già guardarlo in lingua inglese.

Come potete vedere, questo trailer è davvero un qualcosa che cattura pienamente le attenzioni dei fan, alimentando l’impaziente attesa.

Il trailer comincia con una scena famigliare, pacifica, in cui Goku, come suo solito, mangia, mentre Whis gli pone una domanda molto importante. L’angelo chiede all’eroe perchè continua ad allenarsi, e la risposta di Goku arriva subito dopo. Lui vuole combattere ancora e ancora per trovare qualcuno di più forte da poter battere. E nessuno potrà dargli quello che vuole se non Broly.

Ebbene sì, Broly tornerà e diventerà un personaggio principale della saga di Dragon Ball. Il trailer mostra Broly davvero forte e terrificante, il nuovo design lo ha reso ancor più spaventoso. La restaurazione del personaggio, fatta direttamente dal creatore Akira Toriyama, è difficile da criticare, e la trasformazione in Super Sayan di Broly è qualcosa di davvero incredibile.

Ora come ora, i dettagli sulla storia sono ancora pochi, ma questo trailer ha annunciato alcune grandi news. Non solo Goku combatterà con Broly, ma anche Vegeta e Freezer avranno il loro scontro con il Super Sayan Leggendario. Sembra anche che, ancora una volta, Paragas sarà connesso ai piani diabolici del figlio. I veri intenti di Broly, però, sono ancora oscuri.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here