Home Anime

Dragon Ball Super: video della nuova trasformazione di Goku

253
goku

L’ultimo episodio di Dragon Ball Super (il 129), andato in onda ieri 4 Marzo 2018 in Giappone, si è incentrato sul proseguo del combattimento tra Goku e Jiren, ultimo match che farà calare il sipario sul Torneo del Potere. Ricordiamo che l’evento multidimensionale è stato organizzato dal grande Zeno e dallo stesso Goku. In gioco c’è la sopravvivenza dei vari universi. Il Saiyan è il rappresentante dell’Universo 7, mentre Jiren dell’11. Queste sono al momento le uniche dimensioni ancora esistenti, in quanto le altre sono state spazzate via dall’immenso potere di Zeno-sama.

Un punto di svolta nell’episodio 129

Il Torneo del Potere ha finalmente trovato un punto di svolta nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super. Jiren finora non si è mai trovato in difficoltà, neanche dinanzi alle strategie avversarie ed alla potenza di Goku e Vegeta trasformati in super Saiyan blu. Ricordiamo che il grigio ha un livello di combattimento superiore, addirittura, a quello di un dio della distruzione. Sembra però che le carte in tavola siano cambiate, nel momento in cui Goku ha risvegliato, per la terza volta, la modalità ultra istinto.

La modalità ultra istinto: l’ultima carta da giocare?

La modalità ultra istinto permette tuttavia a Goku di difendersi autonomamente senza ricorrere al pensiero, ma non è per nulla efficace riguardo l’attacco. Infatti, alla fine, il nostro eroe è stato messo a tappeto per l’ennesima volta, almeno fin quando Vegeta non gli  ha gridato parole di incoraggiamento, che hanno fatto rialzare il Saiyan, risvegliando in lui una nuova forza di natura divina.

Goku rinasce

Con questa nuova forza, Goku ha potuto combattere Jiren in maniera più agevole, tanto da portare la battaglia a suo favore, parando i colpi ed apparendo alle spalle dell’avversario. Il grigio ha dunque riconosciuto il nuovo potere del Saiyan, che ora può controllare al meglio l’ultra istinto sia in difesa che in attacco. Goku ora si presenta con un potere divino, con aura e capelli bianchi ed occhi di colore argento. Questo nuovo power-up del Saiyan sembra essere davvero l’ultima speranza per la sopravvivenza dell’Universo 7.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here