Home Anime

Dragon Ball Z: dalla Cina con furore, il corto che non immagini

145

Dalla Cina giunge un nuovo misterioso progetto riguardante Dragon Ball Z. Alcuni fan hanno reso disponibile su Internet una riproposizione delle avventure di Goku: dalla saga dei saiyan fino a quella di Cell. Una versione live action della fortunata serie animata ispirata al manga di Akira Toriyama. Il filmato, della durata di soli cinque minuti, riesce a catturare i fan tramite un’incredibile fedeltà alle atmosfere ed ai personaggi del noto cartone animato giapponese. Qui di seguito vi proponiamo un breve trailer postato su Twitter:

Dragon Ball Z: descrizione del corto

Più nel dettaglio, il corto cinese di Dragon Ball Z ripropone alcune scene salienti dello scontro con Vegeta e Napa, il combattimento con C-17 e C-18 e, ovviamente, la trasformazione di Goku in Super Saiyan contro Freezer. C’è poi un piccolo omaggio di Gohan mentre si prepara a scagliare l”onda energetica contro Cell con una sola mano. Insomma, un vero e proprio concentrato di scene mitiche che non può non mandare in brodo di giuggiole i fan della serie televisiva.

Dragon Ball Z: China do it better

Stupisce come dei semplici fan siano riusciti a creare un corto cinematografico di così alta fattura. Nonostante il fallimentare esperimento di Dragon Ball Evolution, c’è sempre chi spera che, prima o poi, Hollywood (o qualche altra sede, magari orientale) riesca a proporre un lungometraggio ispirato a Dragon Ball, che sia pienamente fedele alla creatura originale di Akira Toriyama. Qui di seguito vi proponiamo il corto integrale creato in Cina. Buona visione!

Il futuro prossimo di Dragon Ball

Ricordiamo che dopo la conclusione di Dragon Ball Super, è stato annunciato un nuovo film, il primo dedicato al Super. Il lungometraggio animato uscirà a Dicembre nelle sale cinematografiche giapponesi. Inoltre, è in produzione una nuova serie anime ispirata al franchise: Dragon Ball Heroes.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here