Home Gossip

Eros Ramazzotti papà tris. Marica Pellegrinelli aspetta un maschietto

1259
Immagine: Facebook
Immagine: Facebook
Immagine: Facebook

Eros Ramazzotti sta per diventare di nuovo papà! Continuano in qualche modo ad incrociarsi le vite di Eros  e Michelle Hunziker, oramai divorziati da diversi anni. Da poco, infatti, la Hunziker ha annunciato di essere nuovamente incinta del marito Tomaso Trussardi, dal quale ha già avuto un’altra bambina, Sole; quasi a voler ‘battere’ l’ex moglie del cantante, l’attuale moglie di Eros, Marica Pellegrinelli, ha annunciato di essere anche lei in dolce attesa!

Alcuni giorni fa Marica aveva rilasciato un’intervista alla rivista femminile “Grazia“, durante la quale non aveva però rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua gravidanza, la seconda dopo aver dato alla luce Raffaella Maria solo due anni fa. Nonostante le voci girassero già da alcune settimane, la Pellegrinelli non aveva mai confermato né smentito la notizia, almeno fino a un paio di giorni fa, quando ha rivelato in esclusiva proprio a Grazia, tramite un sms, di essere in attesa di un maschietto.

Eros avrà finalmente un erede di sesso maschile dopo la orda di donne che hanno popolato la sua vita, a partire da Aurora, quasi 18enne avuta dalla Hunziker, e la secondogenita sopracitata, avuta proprio dall’attuale compagna.

Insomma, sembra quasi che, nonostante la fine dell’amore, il destino voglia continuare a tenere uniti Eros e Michelle che, dopo il divorzio, hanno sempre cercato di mantenere un rapporto civile, soprattutto per il bene di Aurora.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here