Home Anime

Fairy Tail: ecco la trama del sequel

419
Fairy Tail: ecco la trama del sequel

Fairy Tail si è concluso l’anno scorso, ma il suo creatore, Hiro Mashima, non ha mai smesso di lavorare ed è già pronto a tornare con nuovissimi progetti.

Nonostante stia lavorando ad un’altra storia, Eden’s Zero, Mashima è già pronto a presentare il sequel tanto atteso della sua più grande opera, Fairy Tail.

Su Internet i fan sono impazziti alla vista di un’immagine di Fairy Tail completamente nuova. La foto rappresenta una pagina dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump in cui si parla di Eden’s Zero e del sequel di Fairy Tail.

“La gilda di Fairy Tail che ha combattuto battaglie incredibili contro Zeref e Acnologia, è cresciuta in forza ed è diventata sempre più rumorosa! Cosa potrebbe mai accadere a questa magnifica gilda durante una faticosa avventura (durata 100 anni!)? Dal capitolo 545, dove si suppone dovrebbe finire la storia”, così recita l’anteprima di questa sinopsi.

Ovviamente i fan sono stupiti di poter assistere al ritorno di FT così presto, d’altronde la serie è finita solo lo scorso anno. Mashima, oltre ad essere al lavoro con il suo nuovo progetto Eden’s Zero e il sequel di Fairy Tail, è legato alla sua grande opera anche grazie ai due spin-off City Hero e Happy’s Grand Adventure.

Ora come ora, la serie sequel sembra che debutterà proprio questo mese, come scritto nell’immagine qui sopra, il 25 Luglio 2018.

Siete pronti a scoprire cosa sarà successo alla gilda di Fairy Tail in tutto questo tempo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here