Home Serie Tv

Game of Thrones, ecco il matrimonio fra Jon Snow e Ygritte

112
matrimonio - game of thrones

Ecco il matrimonio di Game of Thrones, ma non parliamo di una scena all’interno di uno degli episodi ma di un’unione “vera”: quella tra gli attori Kit HaringtonRose Leslie.

Gli attori, conosciuti per essere gli interpreti di Jon Snow e Ygritte, si sono conosciuti, innamorati all’interno del set della famosissima serie tv. I due stanno insieme dal 2012 da quando giravano la seconda stagione de Il Trono di Spade e sabato scorso, sono convolati a nozze nella chiesa di Rayne Church in una località vicino Aberdeen, in Scozia, poi il ricevimento nel castello di Wardhill. Per i due una cerimonia intima e riservata, con circa un’ottantina di ospiti. E anche il party dopo la cerimonia pare sia stato a tema medievale.

Nella serie Jon Snow è il nuovo sovrano del Nord, impegnato nella sua lotta per salvare i Sette regni dalla minaccia degli Estranei, mentre lei è una delle donne dei Bruti più agguerrite e forti: una coppia parecchio improponibile ma che, oltre a essere durata qualche stagione all’interno della storia, si è consolidata soprattutto fuori dal set.

Come previsto, tanti gli esponenti del mondo dello spettacolo come i componenti della band Mumford and Sons e l’attrice Makin Akerman. Tra gli ospiti del matrimonio erano presenti anche molti attori della serie stessa: anche Emilia ClarkePeter DinklageSophie TurnerMaisie Williams e Liam Cunningham.

Nel frattempo sono in corso le segretissime riprese dell’ottava, ma anche ultima stagione della serie. Gli episodi in questione, che concluderanno in questo modo la storia narrata nella serie, arriveranno sul piccolo schermo nel 2019.

A proposito, alcuni degli attori hanno annunciato di aver concluso già il loro impegno sul set della serie, e questo potrebbe valere anche per Kit Harington che in questo modo si godrebbe un piacevole e meritato viaggio di nozze a fianco della moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here