Home Anime

Godzilla – uscito il trailer del nuovo film animato!

2162
Godzilla nuovo film trailer

Godzilla, il re dei Mostri. Ci sono pochi personaggi più evocativi e carismatici del gigantesco lucertolone, che fin dalla sua prima apparizione cinematografica nel lontano 1954 ha stregato generazioni di appassionati, diventando allo stesso tempo uno dei marchi giapponesi più noti al mondo.

Una delle ultime versioni della creatura di Ichiro Honda è una trilogia animata in pieno svolgimento sia nei cinema nipponici che sulla piattaforma Netflix, il cui primo capitolo è uscito per il pubblico ludibrio tra il novembre del 2017 e il gennaio 2018.

Ora la Toho Animation, storica casa di produzione delle gesta del Kaiju, ha appena rilasciato il primo trailer del secondo film della saga, dal titolo originale di Godzilla – Kessen Kido Zoshoku Toshi (letteralmente Godzilla – La città meccanizzata della battaglia finale). Ecco di seguito un primo assaggio:

Dietro e davanti le quinte

Nel film, che vedrà ancora a regia e sceneggiatura i veterani Kobun Shizuno e Gen Urobuchi, potremmo quindi assistere alle evoluzioni dei protagonisti della prima pellicola, Il Pianeta dei mostri, interessati a riprendersi la Terra e a strapparla dal dominio del gigantesco mostro.

Scacciata tra le stelle dalla ferocia del rettile, l’umanità cerca disperatamente il ritorno a casa affidandosi alle gesta di un’aggressiva squadra di guerrieri, capitanati dal giovane Haruo.

Il carismatico ragazzo cerca inoltre una vendetta personale con Godzilla, assassino dei suoi genitori quando era poco più di un bambino. La sua missione non sarà però semplice, anche perché la Terra che ritrovano è molto diversa da quella “umana”, colonizzata completamente dei simili del Gigante.

Non resta che attaccarsi su Netflix in attesa della trasposizione italiana, prevista per l’estate dopo l’uscita giapponese del 18 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here