Home Serie Tv

Gotham: confermata la quinta e ultima stagione

552
Gotham: confermata la quinta e ultima stagione

Amanti di Gotham gioite, la vostra serie preferita avrà sicuramente una quinta stagione, ma ahimè sarà anche l’ultima.

Un articolo su Hollywood Reporter annuncia che la quinta stagione sarà composta da 13 episodi, formando così una serie da 100 episodi tondi tondi. L’annuncio è avvenuto poco dopo che il canale ha deciso di tagliare i fondi ad alcune delle sue serie, come Brooklyn Nine-Nine, Last Men on Earth e The Mick. I fan dopo aver visto questa decisione drastica hanno temuto anche per il futuro di Gotham, ma state tranquilli il seguito ci sarà e andrà in onda verso la fine dell’anno.

Fortunatamente il personale a capo di queste decisioni ha optato per continuare Gotham soprattutto per l’introduzione del nuovo Joker. Se fossimo rimasti a guardare i risultati della quarta stagione allora probabilmente non avremmo potuto vedere una quinta stagione, ma per fortuna non è andata così.

Lo show tornerà questo autunno e molto probabilmente cambierà la messa in onda, anche se è ancora presto per sapere in quale serata metteranno Gotham.

Mentre molti pensavano che Gotham sarebbe stato prossimo alla cancellazione, i produttori della serie sono sempre rimasti fiduciosi e l’hanno vinta. Come sappiamo Gotham sta attraversando l’arco No Man’s Land che chiuderà la quarta stagione e continuerà nella quinta.

“I nostri personaggi hanno raggiunto la maturità ormai, sono così ben definiti ed è per questo che penso come gli sceneggiatori, è giusto voler cambiare il punto di osservazione di un personaggio se vuoi che anche la percezione di lui cambi” ha detto Danny Cannon“Il termine reboot significa, che quando pensi di conoscere tutto di una persona, qualcos’altro accadrà e quando pensi che la quinta stagione sarà come la stagione 4, la stagione 5 sarà completamente differente. Nuovi personaggi e vecchi personaggi sono cambiati. E’ una nuova partenza, anche la città è cambiata e ci saranno nuovi personaggi in nuove ambientazioni”. 

Siete contenti di vedere la nuova stagione? Cosa pensate che potrà mai succedere? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here