Home Serie Tv

Gotham: l’ultima stagione sarà composta da un numero limitato di episodi

230

Come riportato da Heroic Hollywood, bisognerà attendere i primi mesi del 2019, per l’inizio della quinta (ed ultima) stagione di Gotham. Come già anticipato dal produttore John Stephens, Gotham Season 5 sarà un riadattamento della saga fumettistica Batman: Zero Year. La storia venne pubblicata tra il 2013 e il 2014 con l’obiettivo di ridefinire le origini di Batman. Ma quanti saranno gli episodi che andranno a comporre la stagione finale di Gotham? Ci saranno cambiamenti degni di nota?

Gotham: solo 10 episodi per la quinta stagione

L’ultima stagione di Gotham sarà composta da 10 episodi e non da 13 come era stato affermato in un primo momento. A confermarlo è stata Camren Bicondova, interprete di Selina nello show. Come leggiamo da Talky, sembra che la futura Catwoman raggiungerà il suo destino prima della conclusione della serie TV.

Tuttavia, la crescita dei personaggi sarà generale. Bruce diventerà finalmente il Cavaliere Oscuro ed anche Jim Gordon subirà cambiamenti evidenti che lo porteranno ad essere più simile alla sua controparte fumettistica. Il personaggio, interpretato dall’attore Ben McKenzie, avrà infatti i suoi caratteristici baffetti.

Un probabile salto temporale

Si vocifera che Gotham 5 possa avere un salto temporale in modo da permettere l’avvento di Batman. In effetti, ora come ora, Bruce Wayne (interpretato da David Mazouz) è ancora troppo giovane per vestire i panni del giustiziere di Gotham City. In realtà questa è un’ipotesi da parte dei fan che, tuttavia, John Stephens sembra non escludere. Quest’ultimo ha infatti dichiarato: ‘Direi che è possibile. Direi che non è una teoria pazza’.

La nascita di Batman

Con la quinta stagione dello show, termina la fortunata serie Gotham della Fox. E’ stato un viaggio fantastico all’interno di un mondo pazzo, decadente eppure irresistibile. Merito della magistrale interpretazione del cast che ha reso davvero credibili i personaggi tratti dal fumetto originale di Batman.

Bruce, Jim, Bullock, Selina, Alfred e tutti gli altri abitanti di Gotham City (villain inclusi) ci mancheranno molto, per lo spettacolo e le storyline di alto livello che ci hanno offerto in questi anni. Ora tutto è compiuto e la strada per il debutto del Cavaliere oscuro è (quasi) completamente spianata!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here