Home Cinema

Il Grinch – ecco il poster della pellicola d’animazione targata Illumination

115
grinch 2018

Dopo il grande successo riportato dalla saga di Cattivissimo Me e Pets, Illumination Enteratinment si prepara a portare sul grande schermo la storia del Grinch, creatura nota a tutti per il suo odio verso il Natale. A prestare la voce al personaggio creato da Dr. Seuss ci penserà Benedict Cumberbatch, che i fan potranno vedere tra meno di un mese in azione in Avengers Infinity War. In attesa del primo trailer, che dovrebbe arrivare in questi giorni, è stato pubblicato un poster che ritrae il Grinch assieme al suo unico amico, il fedele cagnolino Max. La pellicola sarà diretta Pete Candeland ed uscirà nelle sale americane a novembre. Nessuna notizia certa, al momento, riguardante la data di uscita in quelle italiane.

Questa la sinossi ufficiale: Ogni anno a Natale disturbano la sua tranquilla solitudine con sempre più grandi, luminose e rumorose celebrazioni. Quando i Nonsochì dichiarano che questa volta renderanno il Natale ancora più grande, il Grinch capisce che c’è solo un modo per lui per ottenere finalmente un po’ di pace e silenzio: deve rubare il Natale. Per farlo, decide di travestirsi da Babbo Natale durante la notte della Vigilia, arrivando fino a travestire il suo cane Max da renna per spingere la sua slitta. Nel frattempo, a Chinonsò, Cindy-Lou – una bambina che si lascia trasportare dallo spirito delle feste – progetta con il suo gruppo di amici di tendere una trappola a Babbo Natale per potergli chiedere aiuto per sua mamma, che è sempre piena di lavoro. Mentre il Natale si avvicina, però, il suo piano di natura positiva rischia di scontrarsi con quello più malvagio macchinato dal Grinch. Riuscirà Cindy-Lou a raggiungere il suo obiettivo di incontrare Babbo Natale? Oppure sarà il Grinch a ottenere ciò che desidera e fermare i festeggiamenti dei Nonsochì una volta per tutte?

Vi ricordiamo che il Grinch è stato protagonista di un adattamento live action uscito nel 2000 e diretto da Ron Howard, al momento impegnato nella post produzione di Solo: A Star Wars Story. A vestire i panni della verde creatura ci pensò il mitico Jim Carrey, in un’interpretazione ancora oggi apprezzata da grandi e bambini.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here