Home Cinema

Guardiani della Galassia, Mark Hamill nel terzo film?

29

Continua la saga dei Guardiani della Galassia con un altro film incentrato sull’immaginario gruppo di personaggi dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics.

In merito al terzo film, diretto ancora una volta da James Gunn, c’è una grande attesa e, motivo per il quale, si rincorrono prime indiscrezioni sul gruppo capitanato da Star Lord.

Anche se non abbiamo informazioni precise sulla trama, circolano delle voci in merito al cast. Il terzo capitolo della celebre saga I Guardiani della Galassia arriverà nelle sale soltanto tra un paio di anni, ma una foto che sta circolando sui principali social network fa sperare che Mark Hamill, il Luke Skywalker di Guerre Stellari, apparirà nel film. La foto di cui parliamo vede l’incontro tra l’attore ed il regista ed è stata pubblicata sul profilo Twitter di quest’ultimo.

Questo è un ottimo periodo per la carriera di Mark Hamill data la recente rivalutazione delle sue doti artistiche dopo un certo periodo di assenza dal set. Ipotetico anche un suo ritorno nell’episodio 9 di Guerre Stellari, nonostante il suo personaggio esce drammaticamente di scena durante lo scontro con Kylo Ren. In riferimento a ciò, Hamill non ha né conformato né smentito un suo ulteriore coinvolgimento nella saga.

Come ci si aspettava, una volta diffusa la foto, sono state immediate le reazioni dei fan. Molti, infatti, sarebbero soddisfatti di potere vedere il celebre personaggio di Star Wars a fianco di Star Lord e di tutta la gang. Non sappiamo ancora nulla di più, ma la maggior parte dei fan sperano che questa foto sia stata pubblicata proprio con l’intenzione di preannunciare la presenza di Hamill nel film.

Per il momento, essa rimane solo la foto di un incontro, non ci resta che attendere la probabile ufficialità da parte di uno dei due o della produzione stessa.

Guardiani della Galassia 3 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche mondiali solo nel 2020.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here