Home Anime

Il nuovo manga del creatore di Fairy Tail sarà rilasciato in inglese

99

Hiro Mashima, creatore di Fairy Tail, è conosciuto per essere un lavoratore instancabile, infatti si è già messo al lavoro per realizzare ben tre nuovi progetti.

Uno di questi è il nuovo manga chiamato Eden’s Zero e verrà rilasciato in tutto il mondo in lingua inglese.

Eden’s Zero (titolo provvisorio) è stato progettato per essere realizzato in cinque lingue diverse, cinese, inglese, coreano, tailandese e francese. Il manga farà il suo debutto su Weekly Shonen Jump il 26 Giugno.

Hiro Mashima ha scritto un messaggio speciale per i suoi fan:

“Sto per farvi vedere la mia nuova serie molto presto! Posso assicurarvi che sarà piena di nuove avventure e sorprese. Per favore aspettate fino al 26 Giugno e non perdetevelo!”.

Non ci sono altri dettagli riguardanti la storia del manga, ma Mashima ha recentemente condiviso gli schizzi di un nuovo personaggio femminile e un nuovo personaggio principale maschile. Oltre a questo, Mashima ha in cantiere altri due progetti, il sequel di Fairy Tail e un altro progetto segreto. E’ sicuramente un bella notizia per i fan della serie.

Siete eccitati per questo nuovissimo lavoro di Hiro Mashima? Avete già delle idee su Eden’s Zero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here