Home Gossip

Isola dei famosi, prima puntata sospesa per maltempo

1261
isola_dei_famosi

Non ci poteva essere inizio peggiore per L’Isola dei famosi. Lo show, condotto da Alessia Marcuzzi e trasferitosi dai canali RAI a Canale5, doveva debuttare ieri in prima serata ma il maltempo in Honduras ha costretto a rinviare l’appuntamento a lunedì prossimo.

Il bollettino meteo non era dei più beneauguranti già nel pomeriggio, quando in Honduras le condizioni non erano delle migliori e anzi andavano via via peggiorando. I dodici naufraghi (Andrea Montovoli, Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Patrizio Oliva, Rachida Karrati, Catherine Spaak, Melissa P.,Charlotte Caniggia, Le Donatella e Fanny Neguesha) sarebbero dovuti sbarcare sull’isola di Cayo Paloma, o meglio, avrebbero dovuto gettarsi da un elicottero ma le correnti d’aria a 20 nodi e le onde alte un metro hanno impedito l’atterraggio.

La trasmissione è andata in onda per soli quindici minuti, finché Alessia Marcuzzi non ha sentenziato ai naufraghi: «La vostra Isola dei Famosi comincia ufficialmente lunedì prossimo».

Tutto ciò però ha portato già a delle ripercussioni sul programma: Catherine Spaak ha già in mente di abbandonare lo show.

«La mia voglia di andar via non è certo per i miei compagni. Io torno a casa», ha detto. «Non è stata finora una grandiosa esperienza, loro mi entusiasmano, hanno un’umanità e una storia di vita fantastica, però per il resto no. Per me è già finita.»

A una decisione che sembra non poter cambiare, l’attrice ha aggiunto qualche lamentela per il modo di guidare del capitano dell’imbarcazione. Non solo il maltempo, ma anche il mal di mare.

Non sono mancate le battutine su Rocco Siffredi. Invitato a mostrarsi dalla Marcuzzi e da Mara Venier, ospite insieme ad Alfonso Signorini, il pornodivo ha detto: «Lo sapete che io sto sempre dietro…»

E Signorini, per riempire quel quarto d’ora di nulla, ha cercato di filosofeggiare: «È la natura che ci fa capire come l’uomo sia piccolo.»

Forse la natura ha fatto capire un’altra cosa: che quest’anno L’Isola dei famosi non s’ha da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here