Home Serie Tv

Jason Momoa sarà il protagonista della nuova serie Apple

50
jason momoa - see - serie tv - apple

Lo abbiamo conosciuto e amato soprattutto grazie al ruolo di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, ma Jason Momoa è stato anche Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, Aquaman in Justice League e quello di Conan il barbaro in Conan the Barbarian.

Adesso la star de Il Trono di Spade torna sul piccolo schermo con un ruolo in una nuova serie tv: Jason Momoa sarà il protagonista di See. Si tratta di un drama scritto da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence per la Apple (che in questo modo continua con la produzione di titoli nuovi in attesa del lancio della sua piattaforma di streaming video). Sappiamo che Knight e Lawrence si occuperanno della produzione esecutiva con Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

La serie è uno dei 16 progetti che Apple ha ordinato in serie tra cui tre di Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Amazing Stories di Steven Spielberg, il dramma di Ron Moore e i docuseries Home di Matt Tyrnauer e Matthew Weaver.

See, composta da otto episodi, viene descritta come un epico dramma ambientato nel futuro. Jason Momoa sarà il coraggioso e forte guerriero Baba Voss in un tempo futuro in cui il genere umano ha perso il senso della vista e la società ha dovuto così trovare nuovi metodi per comunicare, costruire e sopravvivere. L’ordine costituito, però, viene messo in discussione con la nascita di alcuni gemelli vedenti..

Nel frattempo, il prossimo dicembre troveremo l’attore nei panni del Re di Atlantide in Aquaman che sarà lanciato nel corso del San Diego Comic-Con dei prossimi giorni e in Frontiera, il drama storico di Discovery Channel e Netflix, che pochi mesi fa è stato rinnovato per una terza stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here