Home Cinema

Jennifer Connelly affianca Tom Cruise nel sequel di Top Gun

59

Ebbene, va via via definendosi il cast sempre più ricco ed eterogeneo del sequel di Top Gun, celeberrima pellicola di trentatré anni fa per la regia del compianto Tony Scott, che sbancò al box office e divenne un hit mondiale, al di là dei suoi meriti e dei suoi tanti difetti. Trasformando il suo giovanissimo protagonista, Tom Cruise, in una star planetaria e in un intramontabile sex symbol.

Come forse saprete bene, sono in corso di svolgimento appunto le riprese del suo attesissimo seguito, ovvero Top Gun: Maverick, che debutterà nelle sale statunitensi a Luglio del prossimo anno. Insomma, praticamente a un anno di distanza da quando postiamo questa news.  

Adesso, siamo venuti a sapere che anche la bellissima Jennifer Connelly, premio Oscar per A Beautiful Mind, e interprete di tantissime pellicole di rango, si è unita al parterre d’eccezione.

Non sappiamo al momento molto altro, senonché interpreterà con tutta probabilità la parte di una barista, che attrarrà le “simpatie” di Maverick, cioè del personaggio di Tom Cruise.

Una bella coppia di belli impossibili, che dite?

Fra gli altri interpreti, confermata la presenza, come nell’originale, di Val Kilmer e del lanciatissimo Miles Teller.

Presto, vedremo la Connelly nel film Fire Squad: Incubo di Fuoco assieme a Josh Brolin e Jeff Bridges.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here