Home Cinema

Jessica Alba e Gary Oldman in Killers Anonymous

31

 

Ebbene, il premio Oscar Gary Oldman e la sensuale Jessica Alba, che da un po’, a dire il vero, non vedevamo sul grande schermo, sono stati assoldati per essere i protagonisti del thriller Killers Anonymous.

La trama del film è decisamente bizzarra. Un gruppo di persone soffrono di una dipendenza molto particolare e pericolosa. Ma non fanno parte, che ne so, dell’Alcolisti Anonimi, bensì di un’organizzazione segreta di persone smaniose di essere degli assassini che, anziché curarsi dalla loro “malattia”, decidono di comun accordo di “regolarizzare” i loro atti criminosi.

Che dire? Certamente allo sceneggiatore non è mancata la fantasia, e la regia sarà di Martin Owen. Le riprese sono già in fase di svolgimento a Londra e dintorni.

Del cast fanno parte anche Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), Sam Hazeldine (Mechanic: Resurrection), Rhyon Nicole Brown (Empire), MyAnna Buring (Twilight), Tim McInnerny (Game of Thrones), Michael Socha (This Is England), Elizabeth Morris (Let’s Be Evil), Elliot James Langridge (Northern Soul) e Isabelle Allen (Les Misérables).

Il produttore del film, Matt Williams, ha così annunciato la notizia del casting di Oldman e di Jessica Alba:

siamo estremamente entusiasti dell’opportunità di lavorare con attori del livello e dell’abilità di Gary e Jessica. In Killers Anonymous abbiamo creato qualcosa che ha il potenziale per diventare un classico di culto, Martin (Owen) è un talento davvero eccezionale e con il già brillante ensemble, Gary e Jessica sono il tonico perfetto per questo entusiasmante progetto. Sono rispettati in tutto il settore e letteralmente non avremmo potuto trovare una soluzione migliore per i ruoli che stanno interpretando.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here