Home Cinema

Jurassic World: il regno distrutto, diffuso un nuovo video

10
Jurassic World: il Regno Distrutto - video

Diffuso online nelle ore scorse il nuovo video su Jurassic World: il regno distrutto, il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park diretto da Juan Antonio Bayona con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. 

Jurassic World ha incassato oltre 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è normale che Universal Pictures abbia voluto che a dirigere Jurassic World: Fallen Kingdom (titolo in lingua originale) fosse un regista di alto livello come Juan Antonio Bayona. Mentre la sceneggiatura del sequel è stata affidata alla coppia consolidata Colin TrevorrowDerw Connolly, che insieme hanno già lavorato al primo film. Steven Spielberg figura come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment, Michael Giacchino ha composto le musiche e la colonna sonora.

Nel cast torneranno Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Toby JonesRafe SpallJustice SmithDaniella PinedaTed LevineJames CromwellGeraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Nel sequel di Jurassic Park ci troviamo a Isla Nublar, tre anni dopo la distruzione del parco dei dinosauri. Ora l’isola è totalmente abbandonata e gli unici dinosauri rimasti abitano nella giungla. Quando il vulcano ritorna ad eruttare, Claire organizza una spedizione alla quale Owen si convince a partecipare spinto dalla possibilità di poter ritrovare Blue. Arrivando sull’isola per la loro spedizione, scoprono una cospirazione che potrebbe riportare l’intero globo negli anni della preistoria.

Il primo teaser trailer del film è stato diffuso lo scorso 3 dicembre, mentre il trailer è arrivato quattro giorni dopo.

In attesa della prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane e britanniche a partire 7 giugno 2018 ed in quelle statunitensi a partire dal 22 dello stesso mese (distribuito da Universal Pictures), è stato divulgato un nuovo video che permette di gettare un ulteriore sguardo al film.

A febbraio scorso la Universal ha anche annunciato la data di uscita del sequel, fissata per l’11 giugno 2021.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here