Home Anime

L’Attacco dei Giganti 3, rivelata la nuova opening

189

L’Attacco dei Giganti ha ufficialmente debuttato con la sua terza stagione ed è stata appena introdotta la nuovissima opening.

La sigla d’apertura, che potete vedere qui sopra, è ‘Red Swan’ di YOSHIKI feat. HYDE. Dopo il primo ascolto si è creata una netta divisione tra i fan, alcuni dei quali l’hanno adorata da subito, altri invece non si sono convinti.

Con le prime due stagioni che contenevano due opening memorabili, alcuni fan non sentono questa nuova sigla come parte integrante dello show. Ma ci saranno molti cambiamenti durante il corso della terza stagione, come alla fine della premiere in cui si è svelato un cambio di direzione, molto più dark rispetto a prima.

Ogni episodio che uscirà, sarà una possibilità di ascoltare la opening e magari quei fan che non si sono convinti al primo ascolto, cambieranno idea.

L’Attacco dei Giganti, la terza stagione, è disponibile su Crunchyroll in giapponese con i sottotitoli in inglese. Se invece preferite vederlo in inglese, per Agosto, Funimation rilascerà la stagione doppiata interamente in inglese. Per poterla vedere in italiano, invece, non è stata rilasciata nessuna notizia, nemmeno Netflix si è pronunciato.

Il primo episodio è stato proiettato in anteprima mondiale all’Anime Expo e, di seguito, in alcuni dei maggiori cinema americani. Ecco cosa ha da dirci Megan Peters di Comicbook:

“Se vi lasciate trasportare dalla opening lenta e riuscite a uscirne, tutto il resto sarà azione grazie a Levy. La terza stagione avrà come protagonisti assoluti i membri della legione esplorativa, ma il suo secondo episodio avrà delle problematiche da risolvere oltre all’azione che possiamo vedere alla fine del primo episodio, con il suo enorme cliffhanger”.

Che ne pensate della nuova opening? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here