Home Anime

L’Attacco dei Giganti: rivelato il numero di episodi della terza stagione

2206
L’Attacco dei Giganti: rivelato il numero di episodi della terza stagione

Se stavate aspettando qualche notizia su L’Attacco dei Giganti per vostra fortuna siamo qui apposta.

Non è passato molto tempo dal rilascio del teaser, ma la situazione stava ritornando piatta e senza novità. Molti fan si stavano chiedendo quanto sarebbe durata la nuova stagione e quanti sarebbero stati gli episodi, ora non dovrete più preoccuparvene.

Dappertutto su Twitter impazza questa notizia e i fan sono scioccati, alcuni non sanno se crederci e altri divulgano l’informazione senza nemmeno pensarci.

Se la notizia dovesse essere vera allora ci troviamo di fronte alla risposta alla domanda “Ma quanto durerà la terza stagione de L’Attacco dei Giganti?”, secondo la fonte gli episodi saranno 24, uno in meno rispetto alla prima stagione e il doppio rispetto alla seconda. L’anno scorso i fan erano rimasti alquanto dispiaciuti dalla breve serie tanto anticipata e tanto aspettata, perciò con la notizia di ben 24 nuovi episodi i fan sono davvero esaltati.

La terza stagione, molto probabilmente verrà suddivisa in due parti, dodici episodi per ognuna. Con questa notizia i fan hanno cominciato subito a speculare e a inventare teorie su quale argomento verrà trattato nel primo e secondo arco.

Se tutto dovesse andare come ci si aspetta allora l’arco che probabilmente farà il suo debutto sarà quello del “Ritorno a Shinganshina”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con la maggior parte del fandom? Cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

Per continui aggiornamenti seguiteci numerosi!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here