Home Serie Tv

Legends of Tomorrow: rivelate le foto del prossimo episodio

103
Legends of Tomorrow: rivelate le foto del prossimo episodio

Il canale CW ha rivelato oggi nuove foto riguardo al prossimo episodio, il numero diciassette che si intitolerà “Guest Starring John Noble”.

Come suggerisce il titolo della puntata, vedremo apparire John Noble, che per tutta la serie ha dato la voce a Mallus. Una delle foto raffigura Noble in scena e ricorda molto il suo personaggio ne Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re.

Legends of Tomorrow“Abbiamo cercato di trovare un modo veramente legato alle Leggende per mostrare in scena John”, racconta il produttore esecutivo Marc Guggenheim, “Siamo veramente entusiasti di avere John come guest star in Legends Of Tomorrow. Ha doppiato per tutta la terza stagione il grande nemico Mallus, ma non apparirà come il demone. Apparirà, in realtà, come se stesso. Ha totalmente senso se la vedete come una cosa in stile Legends”.

Oltre questo, sembra che la timeline dell’Arrowverse, di cui fanno parte appunto le nostre leggende, subirà altri cambiamenti drastici, costringendo i nostri eroi a usare metodi unici (staremo a vedere!). Apparentemente, i nostri eroi si scontreranno con la minaccia generale di Mallus, con una nuova sfida di Gorilla Grodd e Amaya cercherà di sistemare le cose con l’altra se stessa cambiando le sorti di questo episodio.

Potete dare un’occhiata alla sinopsi del prossimo episodio:

VEDENDO DOPPIO – Con la linea temporale a mala pena stabile, le Leggende dovranno affrontare due anacronismi allo stesso tempo per provare a tenere lontano Mallus. Sara e Rip fanno squadra per fermare Grodd, mentre Nate e Wally cercheranno di fermare Amaya e impedirle di cambiare il suo futuro.  

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here