Home Cinema

Michael Myers torna a terrorizzare nella nuova immagine ufficiale di Halloween

49

Ad un mese di distanza dalla pubblicazione del primo trailer di Halloween, che ha mandato in brodo di giuggiole i fan della saga, arriva in rete grazie ad EW una nuova immagine di Michael Myers, uno dei villain più terrificanti nella storia del cinema. Dopo essere evaso da un istituto penitenziario di massima sicurezza, ecco che torna a seminare il caos tra le strade, munito di coltello e con indosso l’iconica maschera. A vestirne i panni ci penserà James Jude Courtney.

Halloween è una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, ed uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures. Il Maestro dell’horror John Carpenter, autore della pietra miliare del 1978, è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, oltre ad essersi occupato della colonna sonora.

I registi David Gordon Green e Danny McBride hanno creato una storia che apre una nuova strada rispetto agli eventi del primo film, collocandosi come seguito diretto a quarant’anni di distanza. Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, donna ormai avanti con l’età ma sempre tenace e determinata a prendersi l’agognata vendetta contro l’uomo mascherato che le ha dato la caccia nella notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

Nel cast troveremo anche Judy Greer nei panni di Karen Strode, la figlia del personaggio della Curtis, e Andi Matichak (Underground) in quelli di Allyson, la nipote di Laurie. Il personaggio di Jamie è stato ucciso in Halloween: Resurrection, pellicola del 2002 di Rick Rosenthal, ma tornerà in grande spolvero in questo film. Sebbene sia stato già ampiamente confermato che verrà ignorata la timeline precedente, il regista Danny McBride ha dichiarato che ci saranno in ogni caso dei riferimenti ai vari sequel usciti negli anni scorsi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here