Home Serie Tv

Natalie Dormer sarà Vivien Leigh in una nuova serie tv

39

La giovane attrice Natalie Dormer, conosciuta per il ruolo di Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors, per quello di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade e di Cressida nei film di Hunger Games, torna in televisione come protagonista di una nuova serie.

Natalie Dormer interpreterà, infatti, la famosissima attrice Vivien Leigh, il cui nome e il cui volto saranno per sempre legati a Rossella O’Hara di Via col vento, il capolavoro vincitore di ben 8 premi Oscar (uno di questi come miglior attriceproprio per la Leigh).

Adesso, dopo ben settantanove anni da Via col Vento, si vuole rendere omaggio alla celeberrima attrice e lo si vuole fare sul piccolo schermo con una serie in più puntate (anche se non sappiamo ancora il numero esatto) e con l’intenzione di centrare ognuna di esse su un progetto specifico a cui Vivien Leigh ha partecipato.

La produzione del drama biografico sarà quella britannica di Mainstreet Pictures in collaborazione con FremantleMedia. La serie televisiva si concentrerà sia sulla vita privata sia sentimentale, sia su quella lavorativa e pubblica della Leigh, sia sui successi e sulle sconfitte, sui momenti felici, sia su quelli che lo sono stati meno. Partendo dall’Hollywood degli anni Quaranta, si racconterà quindi della relazione sentimentale intrapresa con Laurence Olivier, che diventerà il suo secondo marito. Inoltre la serie tratterà anche aspetti molti delicati sulla vita dell’attrice, come i suoi ben noti problemi di salute mentale e l’importanza dell’emancipazione femminile.

La produzione e il cast stesso hanno appena dichiarato di essere molto emozionati ed entusiasti all’idea di lavorare con la talentuosa Natalie Dormer per l’interpretazione di un’importante icona come Vivien Leigh. Inoltre hanno espresso l’intenzione di realizzare una serie adatta ad un pubblico internazionale.

Nonostante tutte le informazioni diffuse, ancora non è stata annunciata nessuna data d’uscita per la serie televisiva, ma stando alle ipotesi potrebbe benissimo arrivare nel 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here