Home Anime

One Piece: rivelato l’aspetto di Luffy da adulto

509
one piece

Non è facile immaginare come sarà da grande il tuo eroe di un anime. I fan hanno da sempre immaginato come sarebbe stato Ash Ketchum da adulto, ma è sempre meglio rimanere un ragazzo quando si tratta di manga. La chiave di un manga shonen (per ragazzi) sta nel mantenere il protagonista più giovane a lungo, ma ogni tanto qualche fan si chiede come potrebbe diventare il suo eroe da adulto.

Quindi è una buona cosa che il creatore di One Piece abbia rivelato l’aspetto da adulto del suo Monkey D. Luffy.

Luffy potrebbe sembrare il classico Peter Pan che non ha mai voglia di crescere, ma non può rimanere un ragazzino per sempre. Eiichiro Oda ha ancora una lunga strada ora che il manga intraprenda una fine, quindi non c’è modo di sapere come e quando la serie finirà e se effettivamente si vedrà un Luffy adulto.

Tuttavia, esiste una predizione del finale e dovete solo guardare lo schizzo fatto da Oda.

Molto prima che One Piece debuttò ufficialmente, Oda aveva pubblicato una piccola versione della storia con Shueisha. La prima bozza è nota come Romance Dawn e le pagine finali ritraggono un Luffy cresciuto.

Come potete vedere il pirata non è ritratto per intero ma ha una certa somiglianza con Cappello di Paglia. Viene raffigurato disteso sulla sua barca mentre la sua ciurma conferma l’avvistamento della terraferma. L’eroe qui già adulto alza il cappello dalla sua faccia ed è possibile intravedere il suo profilo. Luffy sembra avere i capelli più lunghi e la sua barba ricorda quella di Shanks.

Ovviamente non è possibile sapere se questo Luffy sarà disegnato così anche in One Piece, ma non ci resta che continuare a seguirlo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here