Home Cinema

Rivelato il titolo del sesto capitolo della saga Die Hard con Bruce Willis

34

Eh sì, sembra quasi tutto oramai pronto per le riprese del sesto capitolo del franchise Die Hard, inaugurato nel 1988 col primo “episodio”, che da noi fu splendidamente intitolato Trappola di cristallo.

A parlarne, in anteprima, lo storico produttore Lorenzo di Bonaventura che, intervistato a tal proposito, ci ha ragguagliato in merito a quello che quasi sicuramente sarà il titolo. Non più, come in un primo momento si supponeva, Die Hard – Year One, bensì semplicemente McClane. Che è il celeberrimo cognome del personaggio interpretato dal suo immarcescibile protagonista, incarnato dal duro Bruce Willis, in quella che a tutt’oggi rimane una delle sue interpretazioni più famose. Il ruolo, insomma, che gli ha dato la notorietà mondiale e l’ha imposto a livello planetario come nuova, originale icona action.

Ovvio che McClane sarà nuovamente lui, dunque confermata la sua irrinunciabile presenza. A quanto pare, ad affiancarlo in quest’immediata avventura, un giovane attore, il cui nome però ancora non ci è stato rivelato.

Come per il precedente capitolo, Die Hard – Vivere o morire, la pellicola sarà diretta quasi certamente da Len Wiseman, il regista del remake di Atto di forza con Colin Farrell e di Underworld con Kate Beckinsale, sua ex compagna nella vita reale. Per quanto riguarda invece Bruce Willis, dopo anni di appannamento e pellicole dimenticabili, è prossimamente atteso con due film, sulla carta, importanti, Glass di M. Night Shyamalan e Motherless Brooklyn di e con Edward Norton.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here