Home Serie Tv

Marvel, serie in arrivo sul servizio streaming Disney

73
disney - marvel - serie tv

Perfetto e di sicuro vincente il connubio tra Disney e Marvel: tante le serie che arriveranno in streaming sulla nuova piattaforma di topolino.

Il colosso Disney si sta, infatti, preparando al lancio della suo servizio per fare concorrenza a Netflix, Amazon Prime, Hulu e altri. Tra i contenuti che vedremo sulla piattaforma compariranno anche alcuni progetti su Loki e Scarlet Witch, due tra i personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe.

Il primo è Loki Laufeyson, personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Liebee Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics nel 1962. Mentre il secondo è Scarlet Witch, il personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics nel 1964.

Ma non è tutto, questi sono solo due dei personaggi che vedremo, in seguito Marvel e Disney ci informeranno su eventuali altri progetti.

A differenza delle serie Marvel approdate su Netflix, qui ci sarà un’importante differenza: i protagonisti delle serie saranno gli stessi che hanno incarnato i personaggi Marvel; il budget previsto per esse potrebbe essere molto elevato, inoltre sarà proprio la Marvel a produrre le serie tv con Kevin Feige alla supervisione. Dunque le storie si manterranno piuttosto fedeli alla loro versione originale.

Tra i contenuti in arrivo sulla futura piattaforma Disney abbiamo: una serie su Star Wars del costo di 100 milioni di dollari; una serie ispirata a Il libro della giungla di Jon Favreau; inoltre una basata su High School Musical; una versione live action di Lady and the Tramp e progetti basati su Captain Marvel e Dumbo.

Disney pare voglia sconfiggere i concorrenti con un abbonamento meno costoso per gli utenti, ma per adesso comunque i dettagli della nuova piattaforma che sarà lanciata nel 2019 non sono conosciuti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here