Home Serie Tv

Netflix, in arrivo la serie spin-off di Fast and Furious

2247
Netflix - serie animata - Fast and Furious

Continua a stupire il colosso dello streaming: Netflix sta infatti preparando lo spin-off d’animazione della saga cinematografica Fast and Furious.

La serie di Fast and Furious è parte di un accordo con il colosso dello streaming che in futuro amplierà la collaborazione con DreamWorks, includendo sia delle serie totalmente originali che serie tratte dai famosi franchise. Il progetto sarà, quindi, il primo nato dal rinnovo dell’accordo tra la piattaforma streaming e la Dreamworks Animation Television, volto a produrre serie animate per ragazzi, la riproposizione di parte di titoli della Universal Pictures ma anche programmi televisivi adatti ad ogni età.

Nel momento in cui il futuro del franchise cinematografico con Dom Toretto non è ancora certo, Netflix annuncia il progetto con Tony Toretto, il cugino di Dom, personaggio interpretato da Vin Diesel, il quale contribuirà anche in qualità di produttore esecutivo. Insieme a quest’ultimo abbiamo Tim Hedrick e Bret Haaland come produttori esecutivi e showrunner della serie che è anche prodotta da Neal Moritz e Chris Morgan (già produttori del franchise di Fast and Furious).
Ancora non ci è chiara la trama, sappiamo solo che il protagonista sarà il giovanissimo Tony Toretto, dotato della stessa spericolata capacità di guidare auto del cugino Dom. Tony e i suoi amici verranno reclutati da un’agenzia governativa per infiltrarsi in una delle più famose corse clandestine gestita da un gruppo di criminali con l’ambizioso piano di conquistare il mondo.
Essendo che il progetto è allo stato iniziale, per adesso non sono trapelati ulteriori dettagli sulla serie animata, come i componenti del cast, l’inizio delle riprese, la probabile data di pubblicazione.
L’unica cosa certa è la data di uscita dello spin-off della saga programmata per il 26 luglio del prossimo anno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here