Home Serie Tv

Stranger Things: news sulla nuova stagione

39

La seconda stagione di Stranger Things ha lasciato i fan di tutto il mondo a bocca aperta e lascia presagire un ritorno col botto per la terza stagione.

Deadline ha recentemente intervistato la star David Harbour e il produttore esecutivo Shawn Levy. Mentre i dettagli riguardo la prossima stagione rimangono ancora misteriosi e nascosti, Levy ha lasciato qua e là qualche indizio.

“Diventerà ancora più dark, vedrete posti che amerete sicuramente” ha detto Levy. “Avrà così tanto cuore e humor”.

Anche Harbour ha contribuito a diffondere qualche sorta di indizio, rivelando che la serie si è ispirata ai film epici degli anni ’80, ma ha poi ammesso che si sarebbe cacciato nei guai se avesse detto di più.

“Se siete veri fan di Stranger Things e volete davvero saperlo,” ha spiegato Harbour “fossi in voi andrei a guardarmi i film usciti nell’85, che sono tanti, e mi farei una lista di tutte le possibilità, solo così capirete i riferimenti”.

“Stiamo sperimentando molto in questa stagione e stiamo rischiando e spero che ci sarà una ricompensa, ma sarà rischioso” continua Harbour. “Andremo in territori in cui abbiamo mai messo piede, ed è eccitante”.

Apparentemente, la nuova stagione vedrà un Jim Hopper, il personaggio interpretato da David Harbour, diverso.

“Nella seconda stagione avete visto un Jim più tranquillo e pacato” spiega Harbour. “Stava lavorando ai suoi istinti paterni e stava cercando di capire quali fossero le sue responsabilità. Penso che una delle cose che mancavano alla stagione 1 era proprio questo ragazzone che si è intromesso negli affari governativi e che ha preso a pugni in faccia chiunque gli sbarrasse la strada. Non è un bifolco, ma è una specie di Colombo”.

State aspettando impazientemente la terza stagione di Stranger Things? Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here