Home Serie Tv

Supergirl 4 potrebbe non andare in onda solo su Mediaset, ecco perché

320

Supergirl 4 è la nuova stagione della fortunata serie TV CW dedicata alla cugina di Superman; andrà in onda negli States questo autunno. La Season 3 si è conclusa con la sconfitta di Reign, tuttavia le ultime scene dell’ultimo episodio hanno mostrato alcune situazioni ancora poco chiare, ma davvero molto interessanti, che saranno sicuramente approfondite nelle nuove puntate. Tra queste, curiosa la comparsa di una copia di Supergirl in Siberia. La doppelganger di Kara è sembrata essere alquanto confusa. Questo avvenimento potrebbe essere il fulcro delle nuove avventure di Supergirl.

Supergirl 4: importanti cambiamenti nel cast

Il cast di Supergirl subirà importanti modifiche nella quarta stagione. Infatti, il grande amico di Kara ed esperto di informatica, Winn Schott (il figlio del temibile Giocattolaio) non sarà più un regular nella serie. Il personaggio ha deciso di lasciare la sua linea temporale, per trasferirsi nel futuro assieme alla Legione dei Supereroi; ciò non è detto che Winn non apparirà più, ma tornerà di tanto in tanto per dare man forte ai suoi amici nel presente. Addio anche a Mon-El, tornato nel futuro per l’ennesima missione contro il cattivo di turno. C’è invece una new entry tra i personaggi regolari, anche se già la conosciamo: Brainiac 5.

Supergirl 4 arriverà in Italia?

La quarta stagione di Supergirl andrà in onda sul network CW ogni domenica. Non c’è alcuna notizia riguardo la trasmissione di Supergirl 4 in Italia, almeno per il momento. Sappiamo che i diritti sulla serie li possiede Mediaset e, molto probabilmente, Supergirl andrà in onda su Premium Action, ma non prima del 2019.

Ricordiamo tuttavia che Sky e Mediaset hanno fatto un accordo per alcuni prodotti e la Season 4 di Supergirl potrebbe finire anche sui canali della realtà di Murdoch. Al momento non è possibile prevedere nemmeno una trasmissione in chiaro dello show. Si vocifera che gli episodi potrebbero essere 23, proprio come le stagioni precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here