Home Serie Tv

The Innocents, trama e cast della nuova serie tv Netflix

121
CONDIVIDI
the innoceents

Dopo il grande successo ottenuto per 13 Reasons Why, Atypical, Netflix si prepara a lanciare The Innocents: una nuova serie tv tra il teen drama e il mystery anni ’90 che abilmente mescola la tematica adolescenziale con quella sovrannaturale.

The Innocents è creata da Hania Elkington e Simon Duric, fra i produttori spicca anche Farren Blackbun che, in passato, ha lavorato per Doctor Who.

The Innocents, prodotta dalla New Pictures, è la prova che, in questi ultimi anni, c’è un ritorno al genere teen, declinato però in stili narrativi diversi e adattato per essere fruibile per diverse tipologie di pubblico.

Inizialmente sono previsti 8 episodi di un’ora ciascuno, girati fra la Norvegia e l’Inghilterra.

Per il momento è trapelato solo un breve teaser trailer che, in poco tempo, è divenuto diffusissimo sul web; non si conosce ancora la data esatta di trasmissione, anche se di sicuro uscirà entro il 2018.

The Innocents ha come protagonisti, Harry e June, due ragazzi innamorati in fuga dalle rispettive famiglie. Durante il viaggio vengono catapultati in un’avventura straordinaria alla scoperta di loro stessi, verranno a conoscenza, infatti, di avere un dono straordinario, capace di scatenare delle forze spaventose in grado di dividerli per sempre.

Sappiamo alcune notizie sul cast: Percelle Ascott interpreta il ribelle Harry, mentre Sorcha Groundshell presta il suo volto per la coraggiosa fidanzata June e vedremo anche Guy Pierce, l’attore americano famoso per essere apparso in Iron Man 3 e nella miniserie Mildred Pierce, nel ruolo di Halvorson.

Nonostante le informazioni a riguardo non sono molte, The Innocents sembra essere un’altra serie TV da non perdere, un’ideale e brillante mescolanza tra le vicissitudini sentimentali di due giovani ragazzi e la lotta contro le spietate avversità.

Le due frasi che caratterizzano il lancio della serie TV “L’amore cambia tutto” e “Quello che vedi non è quello che vedi” ci suggeriscono, infatti, qualcosa di molto interessante.

Non ci resta che aspettare il giorno di trasmissione!

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here