Home Cinema

The Meg, il nuovo trailer del film con Jason Statham

110
The Meg - trailer

Uscirà il prossimo 9 agosto e da poche ore è stato il nuovo trailer internazionale del film sugli squali. Shark – Il primo squalo (titolo originale Meg) è il film con l’attore britannico Jason Statham per la regia di Jon Turteltaub.

L’atteso shark movie racconta della lotta del protagonista con un gigantesco esemplare di squalo ritenuto in precedenza estinto.

Il film è l’adattamento per il grande schermo del romanzo MEG del 1997 di Steve Alten. Ma se i diritti cinematografici del libro sono stati acquistati immediatamente dopo l’uscita del libro, il lavoro che ha portato alla realizzazione della pellicola è stato tortuoso e alquanto complesso. Inizialmente sia Jan de Bont che Guillermo Del Toro erano stati scelti come registi, ma tre anni fa a bordo del progetto era invece salito Eli Roth, il regista del film horror Cabin Fever, ma anche lui lo abbandonò poco dopo. Alla fine è stato John Turtletaub che è subentrato per diventare il regista ufficiale.

Mentre nel cast di Shark – Il primo squalo, oltre a Jason Statham, incontriamo Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao e Cliff Curtis.

Nel film si racconta di un sommergibile che fa parte di un programma di osservazione sottomarino. Un giorno viene attaccato da un’enorme e spaventosa creatura marina finendo sul fondo dell’oceano con il suo equipaggio intrappolato all’interno. Viene reclutato Jonas Taylor, un esperto di salvataggio in acque profonde, per salvare l’equipaggio, del quale fa parte anche sua figlia. Il nemico da affrontatre è un grande esemplare di Megalalon, una razza di squalo che era ritenuta estinta da tempo.

Probabilmente esso non è destinato a diventare un film cult per il suo genere, dato che ha alle spalle film di successo come Lo Squalo, ma di certo desta già molta curiosità. Ed essendo che il budget di produzione è stato di 150 milioni di dollari, il film dovrebbe ottenere alti incassi per non essere un flop.

Nel frattempo che il film arriverà nelle sale italiane vi mostriamo il nuovo trailer 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here