Home Cinema

The Predator, il nuovo trailer ufficiale italiano

43

Uscirà da noi il 27 Settembre prossimo il reboot di Shane Black di The Predator.

E pochi minuti fa la 20th Century Fox Italia ha rilasciato il nuovo “red bandtrailer.

Predator, mi riferisco all’originale, come sappiamo, è un celeberrimo film di John McTiernan, regista di Die Hard e di Caccia a Ottobre Rosso. Pellicola del 1987 che ebbe un meritato successo clamoroso e che vedeva come protagonista assoluto il massiccio Arnold Schwarzenegger, in uno dei suoi ruoli più celebri.

Ora, a distanza di più di trent’anni, uno dei suoi interpreti, Shane Black, adesso approdato alla regia, si cimenta con una nuovissima versione, con un cast che riparte da zero e che vede le presenze degli attori Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Thomas Jane, Jacob Tremblay ed Edward James Olmos.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Il trailer è molto spettacolare, come era lecito aspettarsi ma, sinceramente, nonostante l’uso abbastanza insistito di parolacce, non capisco come possa definirsi “red”, visto che truculenze e squartamenti scarseggiano assai.

Comunque sia, vi alletta questa nuova versione di The Predator, un film che a suo modo ha fatto la storia della fantascienza?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here