Home Serie Tv

The Rain, il trailer ufficiale della nuova serie di Netflix

2243
The rain - Netflix - trailer

Netflix continua a mostrare interesse e portare avanti produzione originali europee e dopo i successi di Dark proveniente dalla Germania e La casa di carta dalla Spagna, dal 4 maggio, sarà interamente disponibile su Netflix The Rain, la nuova serie originale danese.

Si tratta di una produzione scandinava, creata dagli autori locali Jannik Tai Mosholt, Esben Toft e Christian Potalivo. Nel cast vedremo i seguenti attori: Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke. 

Il genere dark della serie è un mix tra la fantascienza e il dramma corale, in un’originale e ben riuscita commistione. 

La serie fantascientifica è infatti ambientata in un mondo molto diverso da come lo conosciamo noi. Sei anni dopo che un potentissimo virus portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione della Scandinavia, due gemelli decidono di abbandonare il loro sicuro bunker (erano stati richiusi dal padre) per andare alla ricerca di tutto ciò che rimane della loro civiltà ormai scomparsa.

Si uniscono così a un gruppo di giovani sopravvissuti e intraprendono un avventura piena di insidie e pericoli attraverso un territorio ormai desolato e pressoché abbandonato.

Lontane quindi dalle loro vecchie vite e liberati dal loro passato e dalle regole imposte dalla società, tutti i componenti del gruppo sono finalmente liberi di essere ciò che desiderano.

Ma il passato non è totalmente lasciato alle spalle perchè, durante la lotta per la sopravvivenza, essi scoprono che in un mondo sconvolto nel post apocalisse esistono ancora sentimenti come amore, gelosia e molte delle loro vecchie emozioni.

In attesa della pubblicazione, è stato diffuso online il trailer ufficiale in lingua italiana, che mostra già gli effetti scatenati dal virus ma sei anni più tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here