Home Serie Tv

The Vampire Diaries 6: anticipazioni, è in arrivo un nuovo personaggio femminile

2052

Tvd_logoLa pausa è iniziata davvero da poco, ma The Vampire Diaries non ci risparmia novità nemmeno durante questo breve -per noi lunghissimo- periodo (per fortuna) e dopo gli spoiler a noi rilasciati da parte di Julie Piec – QUI per leggere l’articolo- arriva dall’America una nuova notizia riguardante i futuri episodi. Insomma, a Mystic Falls si attende l’arrivo di una donna, una bellissima donna interpretata da Annie Wersching, conosciuta per aver preso parte alla serie tv intitolata 24.

Al momento non ci è dato sapere se questa nuova presenza sarà un vampiro, una strega o chissà che altro, sappiamo solo che sarà un personaggio molto legato alla sua famiglia e disposto a tutto pur di proteggerla. Lily, questo è il nome, sarà un personaggio caustico e molto determinato, nonché forte.

Nell’articolo segnalato poche righe più su avevamo rivelato uno spoiler riguardante Enzo e una nuova amicizia che stringerà nel corso della seconda midseason della 6a stagione…si tratterà forse di questo nuovo personaggio? Oppure Lily sarà l’ennesimo bastone tra le ruote tra Damon ed Elena, già messi in pericolo da Kai dopo che lo stregone ha lanciato il suo terrificante sortilegio in grado di rendere invisibile la bella Gilbert? O ancora…questo personaggio potrebbe creare ulteriori problemi a Stefan e Caroline, sempre più vicini nonostante i contrasti avuti nei primi episodi della sesta stagione? Troppe domande che fino al prossimo gennaio sicuramente saranno in grado di fonderci letteralmente la mente.

Facciamo coraggio, ancora poche settimane e finalmente avremo delle risposte esaustive (o almeno si spera). E incrociamo le dita, perchè il Delena e lo Steroline devono essere intoccabili!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here