Home Cinema

What They Had, il trailer del film con Michael Shannon e Hilary Swank

25

 

Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer del film indipendente What They Had, che segna l’esordio alla regia dell’attrice Elizabeth Chomko.

Un film presentato con discreto successo all’ultimo Sundance Film Festival, che vanta le presenze di due attori di estremo richiamo, del sempre più impegnato Michael Shannon (La forma dell’acqua), attore che oramai conosciamo benissimo e sulla cui bravura nessuno più dubita, e del due volte premio Oscar Hilary Swank, la magnifica interprete di Million Dollar Baby che ultimamente, a dire il vero, avevamo un po’ perso di vista e pareva essere uscita dal giro importante. Forse, con questo piccolo grande film “di nicchia” potrà di nuovo affermarsi.

Nel cast, anche Robert Forster (Twin Peaks, Jackie Brown) e Blythe Danner (Ti presento i miei).

Un film sulla riconciliazione affettiva, su figli che tornano a casa dei genitori perché la madre è gravemente malata di Alzheimer.

Si sa, con storie di questo tipo, si corre sempre il rischio di essere patetici e melensi ma, dalle immagini che vediamo in questo filmato, la pellicola ci pare abbia i giusti toni delicati e non sembra caschi nella più scontata retorica buonista.

E ci pare indubbiamente che Hilary Swank, appunto, dopo tanti film trascurabili degli ultimi anni, sia tornata a ottimi livelli recitativi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here