L’ex moglie contro Raoul Bova: «Sono schifata!»







Dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano, Raoul Bova non sembra più lo stesso. Lo conoscevamo come un ragazzo discreto e riservato, sempre attento a preservare la sua vita privata dal gossip e senza alcuna voglia di apparire sulle copertine dei giornali scandalisti. E invece, subito dopo aver annunciato la sua separazione dalla ex moglie, eccolo uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma, la giovane attrice Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio.

Paparazzate con la fidanzata, dichiarazioni d’amore e interviste su tutti i giornali: Raoul Bova sembra proprio averci presto gusto e non perde occasione per far parlare di sé e della sua nuova situazione sentimentale. L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti, si presume rubati, di lui e la Morales intenti a scambiarsi effusioni e tenerezze.

Ma che penserà di tutto questo Chiara Giordano? Su Twitter, l’ex moglie dell’attore romano ha messo da parte la diplomazia che l’aveva contraddistinta fino ad ora e non ha usato mezzi termini per commentare la paparazzata: «Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata» ha twittato, con tanto di “CHI” in maiuscolo che non lascia spazio a dubbi.

Per la Giordano, la ferita della fine del suo matrimonio è, evidentemente, ancora aperta. Speriamo solo che i due ex coniugi smettano presto di farsi la guerra, se non altro per il bene dei figli Alessandro Leon e Francesco.

style="display:inline-block;width:468px;height:15px"
data-ad-client="ca-pub-4172637998591882"
data-ad-slot="2918253252">

Una risposta a "L’ex moglie contro Raoul Bova: «Sono schifata!»"

  1. Pingback: JustNews.it Raoul Bova e Rocio, "coppia pubblica" al cinema

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.