Dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano, Raoul Bova non sembra più lo stesso. Lo conoscevamo come un ragazzo discreto e riservato, sempre attento a preservare la sua vita privata dal gossip e senza alcuna voglia di apparire sulle copertine dei giornali scandalisti. E invece, subito dopo aver annunciato la sua separazione dalla ex moglie, eccolo uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma, la giovane attrice Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio.

Paparazzate con la fidanzata, dichiarazioni d’amore e interviste su tutti i giornali: Raoul Bova sembra proprio averci presto gusto e non perde occasione per far parlare di sé e della sua nuova situazione sentimentale. L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti, si presume rubati, di lui e la Morales intenti a scambiarsi effusioni e tenerezze.

Ma che penserà di tutto questo Chiara Giordano? Su Twitter, l’ex moglie dell’attore romano ha messo da parte la diplomazia che l’aveva contraddistinta fino ad ora e non ha usato mezzi termini per commentare la paparazzata: «Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata» ha twittato, con tanto di “CHI” in maiuscolo che non lascia spazio a dubbi.

Per la Giordano, la ferita della fine del suo matrimonio è, evidentemente, ancora aperta. Speriamo solo che i due ex coniugi smettano presto di farsi la guerra, se non altro per il bene dei figli Alessandro Leon e Francesco.



One Comment

  1. Pingback: JustNews.it Raoul Bova e Rocio, "coppia pubblica" al cinema

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2014 — JustNews.it Il portale delle news. Tutti i diritti riservati.
Close
Supporta JustNews.it
Aiutaci a crescere, basta un click!

JustNews.it P.IVA: 03329461200.
Tutti i diritti riservati. Dove non indicato immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001