CONDIVIDI

Non si può certo dire che la vita amorosa di Alessia Marcuzzi sia piatta. Sono stati diversi gli uomini a cui si è affiancata nel corso degli anni e in molti non hanno apprezzato che la popolare conduttrice abbia deciso di avere due figli da due uomini differenti, anche se ai tempi odierni non è una cosa poi così strana.

Nonostante ciò, sono state moltissime le critiche che le se sono abbatutte addosso quando Alessia ha rivelato di essere incinta di Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la piccola Mia. In molti l’hanno criticata affermando che la conduttrice metta al mondo bambini con troppo superificialità, non dando il giusto peso ad un evento del genere. (ricordiamo che la conduttrice aveva già un altro figlio, Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi).  Per questo motivo, quando qualche mese fa è convolata a nozze con Paolo Calabresi  in molti hanno ipotizzato che la conduttrice fosse nuovamente in dolce attesa; una notizia che lei e il compagno hanno prontamente smentito, mettendo a tacere i pettegolezzi che li riguardavano.

A poche settimane di distanza, però, alcuni rumors annuncerebbero una nuova gravidanza della Marcuzzi; la notizia è stata data da un sito scandalistico, il quale afferma che la popolare conduttrice sarebbe già al secondo mese di gravidanza. A dar credito al gossip ci sarebbero anche alcune fotografie scattate durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi, le quali metterebbero in evidenza un pancino alquanto sospetto.

Al momento non c’è alcuna conferma da parte della diretta interessata o dal marito, ma è molto probabile che la notizia sia vera: in fondo Alessia è ancora molto giovane e, sposandosi, avrà sicuramente avuto l’intenzione di espandere la famiglia appena creata. Qualora il pettegolezzo si rivelasse vero, non ci resterà che fare le nostre congratulazioni ai futuri genitori, augurandogli tutta la felicità di questo mondo!