Home Tech

Amazon Italia aumenta il prezzo di Prime

136
amazon primeday

In questi giorni Amazon sta inviando mail ai suoi abbonati Prime per avvertirli del cambiamento del costo del servizio. A partire dal prossimo 4 Aprile per potersi iscrivere o rinnovare Amazon Prime si dovrà pagare un prezzo annuo di 36 Euro, per un costo mensile pari a 3 Euro.

Si tratta quasi di un raddoppio, già il secondo, visto che dal 2015 si è passati dai precedenti 9,99 Euro a 19,99 Euro.

Il rincaro è giustificato dai diversi servizi offerti ai clienti, oltre alle spedizioni gratuite, Amazon offre un servizio di streaming, Prime Video, spazio illimitato per poter caricare le proprie fotografie attraverso Amazon Photos, Twitch Prime e tre mesi di Audible, senza considerare le offerte prioritarie dello store.

Si andrà ad affiancare all’abbonamento annuale quello mensile che comprende gli stessi vantaggi al costo di 4,99 Euro.

Per completezza, facciamo notare che in altri paesi i prezzi sono più elevati, negli Stati Uniti l’abbonamento annuale costa 99 Dollari, in Gran Bretagna 79 Sterline e in Germania 69 Euro.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

2 Commenti

  1. Stamani mi è arrivata la mail di Amazon Prime comunicante l’aumento dell’abbonamento annuale in automatico. Io NON ho assolutamente MAI fatto l’abbonamento volontariamente anche perché non mi sono mai avvalsa di Amazon. Non riesco a capire come sia successo ma la cosa più grave è che ho provato a disdirlo ma è una cosa impossibile ai comuni mortali. Ritengo ciò un’azione assolutamente ILLEGALE e chiedo di avere supporto per riuscire a fare la cancellazione entro i termini utili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here