Home Serie Tv

Arrow: Stephen Amell vorrebbe Superman come prossima comparsa nella serie

38

Nel corso degli anni e delle stagioni, Arrow ha introdotto al pubblico svariati personaggi dell’universo DC Comics, ma sembra che Stephen Amell non sia ancora soddisfatto del tutto e vorrebbe introdurre un altro personaggio.

Durante l’intervista al Motorcity Comic Con, è stato chiesto a Stephen quale personaggio avrebbe voluto vedere apparire in Arrow e lui ha risposto che gli piacerebbe molto vedere il suo Oliver Queen interagire con la versione Arrowverse di Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin).

Superman.” spiega Amell, “Penso che Tyler abbia fatto un ottimo lavoro ed ebbi l’opportunità di essere fan di Tom Welling quando andava in onda Smallville. Mi piacerebbe molto se Oliver e Clark si incontrassero un giorno o l’altro. Penso che sarebbe incredibile”.

I fan hanno da subito cominciato a pensare a quale sarà il futuro di Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman dopo che è apparso in parecchie scene della seconda stagione di Supergirl. E mentre è quasi certo che Clark Kent tornerà, è molto probabile che lo farà con la cugina Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist).

Alcuni fan hanno già constatato la possibilità che Superman arrivi su Terra-Uno, in un crossover o in un altro modo ed è sicuro da dire che le dinamiche tra eroi, specialmente tra Clark e Oliver, sono sempre molto interessanti.

Vi piacerebbe vedere Superman fare un salto a Star City da Oliver e compagnia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here