Home Cinema

Batman V Superman: Zack Snyder rivela un easter egg dedicato a Robin

116

Sono passati ormai due anni dall’uscita nelle sale di Batman v Superman, ma sembrerebbe che ci sia ancora molto da scoprire all’interno della controversa pellicola diretta da Zack Snyder. In molti ricorderanno la scena in cui un sofferente Bruce Wayne osserva a malincuore il costume di Robin nella batcaverna, prima di allenarsi duramente per affrontare faccia a faccia Superman.

Ebbene, in data odierna, un fan ha aguzzato la vista ed ha notato un altro possibile riferimento a Robin nella forma di una vecchia motocicletta che viene brevemente mostrata in un’inquadratura del film.

Il regista, come è solito fare, ha deciso di rispondere a quest’ultimo sui social affermando che gli piacerebbe pensare si tratti della motocicletta di Robin e che di fatto Bruce non riesca a sbarazzarsene. Insomma, si può dire di tutto sul film, ma non che Snyder non abbia attentamente studiato il materiale cartaceo targato DC Comics.

Questa la sinossi ufficiale del film, che ormai potete trovare in qualsiasi formato Home Video: Il regista Zack Snyder (Man of Steel) dirige Batman v Superman: Dawn Of Justice con il premio Oscar Ben Affleck(Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (Man of Steel, The Man from U.N.C.L.E.) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Vi ricordiamo che Henry Cavill e Ben Affleck torneranno a riprendere i rispettivi ruoli in futuro, nonostante il fallimento commerciale di Justice League, sebbene non sia sicuro che il secondo possa interpretare il cavaliere oscuro nella pellicola stand-alone programmata da Matt Reeves, come sottolineato anche dal Premio Oscar J.K. Simmons.

La speranza è che il nuovo progetto possa avvicinarsi se non addirittura superare la splendida trilogia diretta da Christopher Nolan ed ormai entrata nell’olimpo della cinematografia, anche grazie alla magistrale interpretazione del compianto Heath Ledger.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here