Home Cinema

Birds of Prey: ecco alcune curiosità sul villain, confermato il cast

32
Birds of Prey: ecco alcune curiosità sul villain, confermato il cast
Birds of Prey: ecco alcune curiosità sul villain, confermato il cast

Ci sono nuovi aggiornamenti sul film in lavorazione di Birds of Prey. Come leggiamo da The Wrap, Black Canary (alias Dinah Laurel Lance, già vista in azione nella serie TV Arrow) Cassandra Cain (vigilante ed esperta di arti marziali), Cacciatrice (Helena Bertinelli, figlia di un boss della mala, già vista anche lei nelle prime stagioni di Arrow) e Renee Montoya (detective di Gotham City) appariranno ufficialmente all’interno della storia. Ma le novità non finiscono qui e già si parla del villain che vedremo all’interno della serie TV.

Birds of Prey: vedremo in azione un villain di Batman?

Secondo alcune indiscrezioni, il main villain di Birds of Prey sarà un nemico di Batman mai apparso finora in un film targato DC. Margot Robbie (protagonista e produttrice della pellicola) ha dichiarato: ‘La società reale è multiculturale ed è giusto che questo venga riportato nel film. Sarà un film dedicato alle donne con tante ragazze, Harley necessita di interagire con altre persone ed è bello che saranno le ragazze le protagoniste dell’azione…’. Robbie ha poi aggiunto che all’interno del film vedremo un nuovo look per Harley Quinn, ma non ha potuto aggiungere altro. I costumi comunque non sarebbero ancora stati terminati.

Birds of Prey fu anche una serie TV

Forse non tutti sanno che in passato Birds of Prey fu anche una serie TV prodotta da Warner Bros. Television nel 2002. Protagonista di questa storia la giovane Helena Kyle, figlia di Bruce Wayne (Batman) e Selina Kyle (Catwoman). La ragazza, nei panni di Cacciatrice, agisce come vigilante presso New Gotham combattendo il crimine.

Helena è coadiuvata da Barbara Gordon, costretta sulla sedia a rotelle a causa di una precedente aggressione di Joker, e dall’adolescente Dinah Redmond. Nonostante l’episodio pilota fosse stato molto seguito, i fan del fumetto originale iniziarono a provare poco interesse per la serie, che venne immediatamente interrotta dalla produzione solo dopo una stagione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here