Home Serie Tv

Castle: questo matrimonio s’ha da fare? [SPOILER]

1085

CastleAnche voi vi state chiedendo se questo matrimonio, prima o poi, s’avrà da fare? Beh, finalmente abbiamo qualche notizia al riguardo!

Il produttore esecutivo di Castle ha rilasciato un’intervista tutta da ridere in cui parla delle tanto sospirate nozze tra Richard e la Beckett. Come i fan più affezionati sapranno certamente, il loro matrimonio era previsto per la fine della 6a stagione, ma non è andata secondo i piani: Castle ha avuto un incidente e non si presentato in chiesa, lasciando la sposa in ansia e disperata. Avranno modo di recuperare?

David Amann ha raccontato a TvGuide che i due riusciranno a sposarsi. In merito alle lamentele ricevute in seguito al mancato matrimonio afferma:

“E’ normale che siano arrabbiati, è giusto, ma riteniamo di essere in grado di offrire una versione migliore di questa storia”.

Per quanto riguarda il futuro della serie, Amann non crede che far sposare i due protagonisti possa stravolgere il corso della storia; sicuramente il matrimonio farà venire a galla qualcosa che prima era nascosto e questo creerà dei conflitti tra loro, ma anche tanto divertimento.

Quindi possiamo starne certi: il matrimonio avverrà. E potremo vedere anche la luna di miele dei due sposini?
Amann dichiara:

Castle ha sprecato tutti i suoi giorni di ferie nei giorni in cui è sparito. I due subito dopo il matrimonio dovranno occuparsi di un caso che vede l’omicidio di una donna all’interno del suo ranch. Non c’è la possibilità di fare il viaggio di nozze, almeno non subito, a meno che non sfruttino il ranch come loro nido d’amore”.

Starà solo scherzando o questa è un’altra anticipazione?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here