Home Cinema

Charlize Theron, madre stressata nel trailer ufficiale di Tully

129

Uscito il nuovo trailer di Tully, commedia diretta da Jason Reitman (regista, sceneggiatore e produttore canadese), distribuita da Universal Pictures e interpretata dal premio Oscar Charlize Theron.

Nel cast del film insieme troviamo anche Mark Duplass, Ron Livingston, Emily Haine e Mackenzie Davis.

La sceneggiatura è affidata a Diablo Cody, che per la terza volta, dopo Juno del 2007 e Young Adult del 2011, si ritrova a collaborare con il regista.

Il film racconta la storia di Marlo, una madre molto stressata, quasi esasperata per dover badare ininterrottamente ai suoi tre figli, tra cui un neonato. Oltre ai figli, c’è una casa da mandare avanti, un marito che lavora tutto il giorno, e tutte quelle faccende da sbrigare che richiedono continuamente la sua attenzione.

Il fratello Mark Duplass decide, allora, di aiutarla mandandole la tata Tully. Inizialmente la donna è sospettosa e non riesce ad abituarsi all’idea di avere una donna in casa così giovane e frizzante (quasi come una moderna Mary Poppins). Ma Tully, così diversa da Marlo, riuscirà ad aiutare la donna nella gestione dei figli e della casa. E col tempo tra le due si consoliderà una fortissima amicizia e un legame unico.

Il risultato è una brillante commedia americana, incentrata sulle gioie e i dolori della maternità, che affronta questi temi quotidiani in una chiave divertente.

Tully, che aprirà la 35esima edizione del Miami Film Festival in programma dal 9 al 18 marzo 2018, è stato particolarmente lodato dal direttore del Festival, Jaie Laplante.

L’uscita del film negli USA è attesa per il prossimo 29 aprile, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 Maggio. 

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here