Home Cinema

Glass – Bruce Willis, James McAvoy e Samuel Jackson vanno in terapia nelle prime immagini ufficali

24

A poche settimane di distanza dalla pubblicazione del teaser poster, ecco arrivare le prime immagini ufficiali di Glass, seguito ufficiale di Split, che a sua volta lo era stato di Unbreakable. La pellicola diretta dal visionario regista M. Night Shyamalan riporterà in scena il personaggio di James McAvoy, Kevin Wendell Crumb, assieme a quelli di Bruce Willis e Samuel L. Jackson, ovvero David Dunn e Mr. Glass. Confermato anche il ritorno della talentuosa Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l’unica sopravvissuta a un incontro con La Bestia, minaccioso alter ego di Kevin.

Nelle foto diffuse da Entertainment Weekly possiamo vedere i tre alle prese di una sessione terapeutica gestita da una psichiatra specializzata nel trattare individui che credono di avere dei superpoteri. Il suo nome resta al momento ignoto, ma sappiamo che verrà interpretata da Sarah Paulson, star di American Horror Story. Shyamalan ha confermato che il film sarà presentato alla sala H del San Diego Comic-Con, dunque è molto probabile che qualche spezzone venga mostrato in tale occasione.

Questa la sinossi di di Glass, la cui uscita nelle sale americane è fissata al 18 gennaio: Seguito della conclusione di Split, Glass vede Dunn inseguire la figura sovraumana della Bestia in una serie di incontri sempre più intensi, mentre la presenza nelle ombre di Price emerge come orchestratore di segreti molto importanti per entrambi gli uomini.

Split è stato un successo senza precedenti, incassando 270 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget irrisorio. Staremo a vedere, dunque, se questo atteso finale di saga possa replicare o addirittura superare il grandioso risultato finanziario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here