Home Cinema

I film al cinema dall’8 gennaio 2015

2631
film_al_cinema_8_gennaio_2015

Nuova settimana, nuove interessanti pellicole. Ebbene sì, cari cinefili, preparatevi perché da oggi avremo modo di goderci nuovi spettacoli, non mancando di emozionarci o di ridere all’impazzata. Ma non è tutto qui! Se infatti potremo assistere a storie strappalacrime o divertentissime gag, possiamo ritenerci, inoltre, pronti ad urlare per la paura. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Pronti per scoprire insieme  le nuove uscite della settimana?

Da anime a romanzo, da romanzo a film per il grande schermo: I cavalieri dello zodiaco, uno dei cartoni più amati degli anni ’90, torna a farsi strada nel cuore dei più piccoli (e non solo). Il film racconterà la storia di Isabel di Thule, una ragazza dalla vita semplice e tranquilla, che però un giorno verrà a conoscenza della sua vera identità. Quando la fanciulla sarà vittima di un tentato omicidio sarà il Cavaliere di Bronzo a salvarle la vita ; così la giovane deciderà di seguire il suo eroe e partirà con lui alla volta del Grande Tempio; qui i Cavalieri combatteranno un’altra magica battaglia! Per noi giovani sarà come fare un tuffo nel passato, tornando a rivivere le avventure dei nostri beniamini che ci hanno accompagnati per anni nei lunghi pomeriggi dopo scuola. Siete pronti a tornare bambini?

La pellicola verrà proiettata nei cinema a partire dall’8 gennaio. La regia è stata affidata a Keiichi Sato. A seguire il trailer italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=oJQA3gUviVk


Se invece vi sentite ormai troppo grandi per impugnare una finta spada e fingere di lottare contro i cattivi a fianco dei nostri amati Cavalieri, allora potreste dedicare un pomeriggio o una serata a una commedia che si preannuncia irresistibile.

E’ tempo di reunion per Jennifer Aniston, Jamie Foxxe Chris Pine, i quali tornano sul set per prendere parte a Come ammazzare il capo – 2, il sequel del più celebre “Come ammazzare il capo e vivere felici”. Quando i tre colleghi saranno stufi di essere alle dipendenze del proprio capo, decideranno di aprire un’attività tutta loro, ma purtroppo non andrà tutto come previsto. Il gruppo si ritroverà ben presto senza lavoro, senza aspettative e senza soldi. Per ovviare ai tanti problemi dovuti al loro insuccesso, i tre amici decideranno di rapire il primogenito dell’investitore che li ha ingannati e chiedere lui un riscatto. Invece di chiedere del denaro, però, il gruppo avrà un’altra richiesta: tornare a capo della loro azienda. I tre, proprio come nella prima pellicola combineranno un sacco di disastri e vivranno avventure al limite della follia.

Il film sarà nei cinema a partire dall’8 gennaio e vede nel cast, oltre ai sopracitati, Cristoph Waltz, Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis. La regia è affidata a Sean Anders. Piccola curiosità: in America la visione del film è vietata ai minori di 18 anni a causa del linguaggio troppo spinto e spesso scurrile utilizzato.

Qui sotto il trailer ufficiale del film.


Il nostro Gladiatore preferito si sveste della sua armatura e torna sul grande schermo, interpretando un ruolo completamente diverso. E, cosa più importante, non si troverà a recitare solo un ruolo, ma sarà alla regia di questa nuova pellicola, dal titolo The Water Diviner, che lo vede anche protagonista. Il film è ambientato nel 1919, ad un anno dalla fine della Prima guerra mondiale, e racconterà la storia di Connor, un uomo australiano alla ricerca dei suoi tre figli, presumibilmente deceduti in battaglia. L’uomo vuole mantenere la promessa fatta alla moglie poco prima che essa morisse: riportare i suoi figli in patria, così che vengano seppellitti nella terra che li ha visti crescere. Durante il lungo viaggio alla volta della Turchia conoscerà una donna molto affascinante, che lo ospiterà, e un ufficiale che sarà di grande aiuto nelle sue ricerche. Una storia d’amore, di guerra, sentimentale ma anche drammatica, un mix di emozioni che, probabilmente, sbancherà i botteghini in men che non si dica, magari arrivando persino a contrastare il tanto amato ‘American Sniper‘, che vede alla regia nientepopodimeno che l’amato Clint Eastwood.

Il film verrà proiettato sul grande schermo a partire dall’8 di  gennaio e vede nel cast, oltre a Crowe, anche Douglas Smith, Daren Kagasoff, Ana Soto.

A seguire il trailer ufficiale del film, rilasciato circa un mese fa.


Avete presente la tavoletta utilizzata per invocare gli spiriti? Esattamente quella usata dalla bambina de ‘L’esorcista’ prima che questa la rendesse indemoniata? Ecco, è proprio su questa magica tavola che si incentrerà Ouija, il film di genere che verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dall’8 gennaio. Un horror degno di essere chiamato tale che, come possiamo vedere nel trailer più sotto, non mancherà certo di farci rimanere con il fiato sospeso e terrorizzarci in più occasioni. Sicuramente la trama ha smesso di essere originale anni fa, ma siamo certi che ci sarà qualche particolare a rendere interessante la pellicola.

Il film racconta le avventure di un gruppo di amici che si divertono a giocare con una OUIJA, la famosa tavoletta utilizzata per invocare gli spiriti; i ragazzi, nel giro di poco tempo, entreranno in contatto con un spirito maligno e da quel momento in poi succederà di tutto, nonostante cerchino di chiudere la porta che li colleghi ad esso, prima che ognuno vada incontro al proprio destino.  La pellicola avrà una durata di 90 minuti e vede alla regia Stiles White, già regista dei più famosi ‘Intervista col vampiro’ e ‘Il sesto senso’.

La pellicola verrà proiettata nelle sale cinematografiche a partirà dall’8 gennaio e avrà una durata di 90 minuti. A seguire il trailer ufficiale.


Cosa ne pensate di queste nuove uscite? Avete già scelto quale sarà il film delle vostra settimana?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here