Home Cinema

Jurassic World: il regno distrutto. Esce oggi il trailer del nuovo capitolo

14
Jurassic World

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano protagonisti nel parco tematico più famoso del cinema. Stiamo parlando di Jurassic World-Il Regno Distrutto; nuovo episodio diretto da Juan Antonio Bayona e che ripercorre le orme della storica saga del colossal, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton, che nel 1993, portò il genio di Steven Spielberg alla scoperto di quel mondo perduto, dal quale discendono tutte le forme di vita: I dinosauri.

A distanza di quattro anni dalla distruzione dell’imponente parco tematico, ad opera degli stessi dinosauri, riprodotti in laboratorio e scappati dalle gabbie contenitive, Isla Nubla è diventata un realtà apocalittica e selvaggia, dove il ritorno al paleolitico, sembra essere divenuto una pesante realtà.

In tale contesto e con la rabbia del vulcano, che dopo anni di sonno, sembra aver ripreso la sua attività, l’ex addestratore dei velociraptor Owen Grady e la responsabile del parco Claire Dearing, decidono di intraprendere una campagna per salvaguardare le varie specie di dinosauri rimasti in vita da un’imminente distruzione di massa. I pericoli non mancheranno e in più, essa saranno costantemente minacciati dalle scellerate sperimentazioni del dottor Wu, interpretato da B.D. Wong, anche è ancora in possesso degli embrioni rimasti.

Il nuovo progetto è il Sequel del film campione di incassi del 2015, Jurassic World 2-Fallen Kingdom e vede come produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures, ma anche co-protagonisti di livello internazionale come James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith e Geraldine Chaplin,

Il nuovo trailer del film è uscito ufficialmente oggi, come anteprima alla distribuzione nelle sale cinematografiche, prevista per il 7 giugno.

Anche in questa nuova e sconvolgente odissea, a tratti apocalittica, ma anche molto ambientalisti, i due eroi dovranno superare molte prove di forza, che vedono più spesso la stessa azione umana, ma potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, esperto e ricercatore della teoria del caos, che è sopravvissuto agli attacchi  dei dinosauri, oltre vent’anni prima. Sua la frase riportata anche nel poster del nuovo film che recita: “la vita vince sempre”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here