Home Anime

L’Attacco dei Giganti: novità sulla terza stagione

449

L’Attacco dei Giganti sta per tornare con la sua nuova terza stagione e proprio questa settimana, Domenica 8 Luglio, avrà luogo la prima anteprima dello show.

Recentemente, Kaji Yuki, la voce di Eren Jaeger, ha rilasciato un’intervista riguardo al suo personaggio e alla nuova stagione. Quando gli è stato chiesto di condividere coi fan una delle scene più memorabili della terza stagione, Kaji ha risposto così:

“La terza stagione potrebbe essere un pò diversa dalle precedenti, ma sarete in grado di vedere e scoprire nuove versioni della storia finora raccontata. Anche se i giganti non appariranno molto, nonostante tutto penso che Isayama abbia catturato l’essenza stessa dell’anime.

Dato che ci saranno più scene parlate e raccontate per via delle nuove scoperte rispetto alle stagioni scorse, mancheranno tante scene d’azione, ma cercheremo di renderle potenti allo stesso modo. Anche Eren userà dei modi meno ‘diretti’ per esprimersi, comparati alle sue ‘urla’ della prima stagione, ma lo vedremo maturato. Come sempre, voglio cercare di rendere al meglio l’atmosfera profonda de L’Attacco dei Giganti. La terza stagione verrà trasmessa da NHK, ciò significa che tutto il paese potrà guardare lo show contemporaneamente e spero che questo connetta ancora più persone al mondo de L’Attacco dei Giganti”.

Come potete vedere, secondo l’attore, sembra che ci saranno scene più profonde rispetto a tutto quello che abbia visto finora. L’acclamatissimo manga è conosciuto per le sue gloriose scene d’azione e per il suo brutale modo di mostrare gli avvenimenti, ma non è questo il suo scopo fondamentale. Rispetto alle precedenti stagioni ricche di azione, la terza lascerà spazio ai giochi mentali e ad alcune scoperte indescrivibili.

La terza stagione comincerà il 22 Luglio, siete pronti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here