Home Calcio

Lazio: Filip Djordjevic ko, si pensa a German Denis

1066
Filip Djordjevic

Per il tecnico biancoceleste Stefano Pioli la gioia per vittoria di sabato sera contro il Milan per 3-1 ha portato con sé nuove preoccupazioni. Durante la partita Filip Djordjevic si è seriamente infortunato e il responso medico è risultato più grave del previsto:

“L’atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L’atleta dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio”.

Filip Djordjevic non potrà rientrare in campo prima di tre mesi e dopo avrà bisogno di tempo per recuperare, il che significa che per l’attaccante serbo la stagione è finita. La Lazio è dovuta tornare in fretta e furia sul mercato e Lotito ha pensato di far rientrare Brayan Perea dal prestito a Perugia.

Stamattina in casa Lazio c’è stato un vertice di mercato e le ultime voci parlano di un possibile interesse verso German Denis, attaccante in forza all’Atalanta. German Denis è nato in Argentina nel 1981 e dopo aver girato diversi club, tra cui Napoli e Udinese, dal 2011 gioca nell’Atalanta. Ha giocato nella nazionale argentina dal 2007 al 2012 e in carriera ha realizzato complessivamente 187 gol.

Tra poco ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli in vista dell’attesa partita di domani sera di coppa Italia nuovamente contro il Milan. Probabilmente il mister biancoceleste chiarirà anche le decisioni della dirigenza della Lazio per sostituire Filip Djordjevic, se sarà con German Denis o meno.

La Lazio è al terzo posto in classifica, ma ben lontana da Roma e Juventus che hanno rispettivamente 8 e 15 punti in più. La coppa Italia è un obiettivo importante e domani sera, martedì 27 gennaio alle 21.00, la Lazio giocherà allo stadio Meazza contro il Milan i quarti di finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here