Home Cinema

Le riprese di Rambo 5 con Sylvester Stallone partiranno a Settembre

896

Una notizia che certamente farà esultare e manderà in giubilo i molti fan dell’immarcescibile Sylvester Stallone, che lo scorso 6 Luglio ha compiuto settantadue primavere ma pare ancora in gran forma ed è quanto mai cinematograficamente incontenibile.

Stando agli ultimi report, le riprese dell’annunciato Rambo 5, ultimo capitolo di una delle saghe più appassionanti di sempre, partiranno prima di quanto avevate potuto immaginare. Eh sì, pare che i primissimi ciak scatteranno il primo Settembre.

Al mercato dello scorso Festival di Cannes, fu diffusa l’eclatante notizia che Sylvester Stallone, in barba all’età, avrebbe interpretato e probabilmente persino diretto questo quinto episodio del franchise sul reduce del Vietnam più duro e imbattibile di sempre.

Inizialmente, la news fu accolta con un po’ di parziale diffidenza e scetticismo, proprio in virtù del fatto che Stallone non è più un giovincello e dunque pareva un po’ incredibile che nuovamente volesse rivestire i panni di un personaggio la cui caratteristica scenica maggiore è la forza fisica e atletica.

Ma Stallone, come detto, è ancora uno che fisicamente è a tutt’oggi molto muscoloso e prestante, e non ha paura di niente.

A fine anno, come sappiamo, tornerà anche nei panni di un altro suo personaggio storico, scolpito nell’immaginario collettivo di chiunque, ovvero Rocky Balboa in Creed II.

E, finite le riprese di Rambo 5, interpreterà I mercenari 4.

Insomma, se siete ammiratori del grande Sly, certamente sarete estremamente lieti che sia ancora sia un’icona action decisamente sulla cresta dell’onda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here