Home Calcio

Milan-Inter: pronostico, formazioni e diretta live

1345
Milan-Inter: pronostico, formazioni e diretta live
Milan-Inter: pronostico, formazioni e diretta live
Immagine: http://pixabay.com/it/

Milan-Inter sarà la partita più importante della 12ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. Sulla panchina dei nerazzurri siederà nuovamente Roberto Mancini, che ha già allenato l’Inter dal 2004 al 2008, vincendo tre scudetti consecutivi.

Milan-Inter si giocherà per la 161° volta in serie A e complessivamente sarà il derby numero 211. Nella stracittadina milanese le vittorie dell’Inter sono leggermente sono superiori a quelle del Milan; nelle ultime partite del campionato di serie A due sono state le vittorie dell’Inter, una quella del Milan e una partita è finita in parità.

Nella classifica di serie A 2014-2015 il Milan ha 17 punti e l’Inter 16 ed entrambe provengono da una sconfitta e un pareggio. Nelle ultime cinque partite in casa il Milan ha vinto e perso due volte, pareggiato una volta; l’Inter fuori casa nelle ultime cinque gare ha realizzato due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Il pronostico di Milan-Inter è aperto a tutti i risultati.

Milan-Inter diretta live

Milan-Inter si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport 1, Premium Calcio e Premium Calcio HD; in diretta streaming su Internet con le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Milan-Inter probabili formazioni

Filippo Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Bonera e di Montolivo. Roberto Mancini non avrà disposizione Medel per squalifica e non ci saranno Jonathan, Campagnaro e D’Ambrosio.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Alex, De Sciglio; Muntari, Essien, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Rami, Armero, Zaccardo, Zapata, Poli, De Jong, Saponara, Van Ginkel, Niang, Pazzini, Torres. All: Inzaghi.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Obi; Kovacic; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Vidic, Mbaye, Krhin, Hernanes, Kuzmanovic, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here