Home Cinema

Zoe: il nuovo trailer del film con Léa Seydoux e Ewan McGregor

58
zoe - trailer

Diffuso online il trailer ufficiale del nuovo film del regista statunitense Drake Doremus con Léa Seydoux e Ewan McGregor.

Il progetto è stato ufficializzato il 19 agosto di due anni fa quando venne annunciato che i due attori avrebbero preso parte ad un film romantico-fantascientifico diretto da Doremus. Nei mesi successivi sono stati resi noti i nomi di Rashida JonesMiranda OttoTheo James e Christina Aguilera come attori aggiunti al cast. Le riprese di Zoe sono iniziate l’8 maggio 2017 a Montréal, in Canada.

Il film, prodotto dagli Amazon Studios, è stato presentato in anteprima al festival di Tribeca. Le tematiche affrontate nel film sono già state esplorate in Lei (film del 2013 scritto e diretto da Spike Jonze), Westworld (film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton) e in Ex Machina (film del 2015 scritto e diretto da Alex Garland). Ma da coloro che hanno avuto la possibilità di vederlo sappiamo che il film coniuga il lato futuristico di Equals del 2015, con le critiche tecnologiche di Newness del 2017, il tutto volto a raccontare una storia di fantascienza basata su un uomo e una donna che vivono in un periodo in cui le persone “sintetiche” rappresentano l’ultima scoperta scientifica.

Zoe è una sorta di dramma romantico sull’intelligenza artificiale che, già da quanto si vede nel trailer, ci fa pensare ad un episodio dell’ultima stagione di Black Mirror. Il film ruota attorno alla storia dell’ingegnere Cole (Ewan McGregor) che si occupa di intelligenza artificiale e che intrattiene una relazione con la collega Zoe (Léa Seydoux), una creatura sintetica.

La pellicola sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 20 luglio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here